CUCUMBER CURRENCY EXCHANGE
CUCUMBER CURRENCY EXCHANGE
Advertisement

CUCUMBER CURRENCY EXCHANGE: iniziativa dedicata agli appassionati di Gin&Tonic, un drink in omaggio nei locali aderenti di Milano, ecco come fare per averlo.

In occasione del primo “World Cucumber Day”, Giornata Mondiale del Cetriolo, che si celebrerà il 14 giugno, il produttore di gin Hendrick’s Gin ha lanciato dal 14 maggio un’attività dedicata agli appassionati di Gin&Tonic.

In alcuni dei locali più interessanti di Milano e Roma, partirà il Cucumber Currency Exchange, ovvero la possibilità di pagare il proprio Hendrick’s Gin&Tonic presentandosi con un cetriolo.

Dunque basta presentarsi al barman dalle 19:30 alle 20:30 con un cetriolo per avere in omaggio un Hendrick’s Gin&Tonic.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Questa campagna fa seguito alla call to action con cui il brand scozzese ha stimolato il pubblico a coltivare o adottare un cetriolo. “Cultivate The Unusual”, infatti, ha avuto un grande successo sui canali social di Hendrick’s Gin, grazie ai consigli del Prof. Graham Brown, dell’Università di Sidney, su come migliorare la crescita e la qualità dei frutti.

Hendrick’s Gin invita a partecipare ad un esperimento globale per coltivare il cetriolo più saporito di tutti, traendo ispirazione dalle tecniche di coltivazione all’avanguardia, utilizzate da Brown. Gli aspiranti botanici sono, dunque, invitati a usare il frutto per godersi il meritato Gin&Tonic già da ora, per entrare appieno nel mood del World Cucumber Day.

Continua a leggere per conoscere i locali aderenti all’iniziativa…

Advertisement