Advertisement

La Food court, articolata su due livelli, offre 50 punti di ristorazione. Tra le insegne della ristorazione Wagamama, brand di cucina asiatica, che arriva per la prima volta nel nostro paese, l‘Antica Focacceria San Francesco, Beaudevin, WellDone, Kfc, Venchi, Dispense Emilia, Cioccolati Italiani, Roadhouse e Farinella. « La food Court offre una scelta unica non solo per numero, ma per tipologia di offerta e qualitò delle isegne — spiega Antonio Percassi -. Siamo molto soddisfatti di aver riunito qui importanti brand della ristorazione e pensiamo che quest’area abbia tutte le caratteristiche per diventare uno dei principali poli di attrazione per i clienti di Oriocenter.

Infine la sala Imax con doppio proiettore laser ha lo schermo più largo d’Europa da oltre 450 metri quadrati e un totale di 2500 posti. La sala sarà inaugurata il 24 giugno con l’uscita di Trasformers il 24 giugno. La programmazione prevede ogni giorno 4 spettacoli, dalle 1030 alle 2250, mentre il sabato sarà aperta fino all’1 di notte.

Nella nuova area si trova anche un hotel 4 stelle, NHHotel, che offre 118 stanze.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il sogno di Percassi resta il collegamento sopraelevato con l’aeroporto di Orio: «Con Sacbo (la società che gestisce lo scalo bergamasco, ndr) non è stato così fino ad ora facile, speriamo col nuovo presidente di riuscire a ricongiungerli. Certo, se il collegamento con l’aeroporto fosse diretto, Oriocenter diventerebbe un’attrazione internazionale».

Advertisement