MILANO MODA UOMO
MILANO MODA UOMO
Advertisement

MILANO MODA UOMO: l’atteso calendario di giugno è stato pubblicato. Presente Philipp Plein con tre fashion show, assenti Etro, Missoni e Jil Sander.

E’ stato pubblicato l’atteso calendario di Milano Moda Uomo, dal 16 al 19 giugno. Venerdì 16 giugno Milano Moda Graduate aprirà la settimana della moda, seguirà un’unica sfilata, quella di Ermenegildo Zegna, che va in pedana in serata, con la seconda prova di Alessandro Sartori alla direzione artistica.

Philipp Plein sarà presente con tre fashion show, tra cui Billionaire in chiusura della manifestazione. Numerose le sfilate co-ed. Mancano Etro, Missoni e Jil Sander. Charlier va a Parigi e Curradi a Firenze.

Questa sarà un’edizione di transazione poiché sempre più case di moda stanno scegliendo di unire le sfilate donna e uomo in un unico momento a settembre, durante Milano Moda Donna.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Gli assenti Etro, Missoni e Jil Sander – che ha nominato alla direzione creativa uomo e donna Luke e Lucie Meier – infatti, hanno spostato tutto nella fashion week di settembre, in base a una scelta in linea con quella di Bottega Veneta e Gucci.

La kermesse autunnale vuole proporre un impostazione simile a quella della design week, con le sfilate e i saloni che si presentano compatti in un super-evento e un maggiore coinvolgimento della città di Milano.

Continua a leggere per scoprire il calendario…

Advertisement