McDONALDS
McDONALDS
Advertisement

McDONALD’S: la catena americana ricerca dipendenti per l’apertura di un nuovo ristorante vicino Milano. Ecco come partecipare alle selezioni.

A Cerro Maggiore ci sarà nei prossimi mesi l’apertura di un nuovo ristorante McDonald’s. Si cercano 20 dipendenti e online sono aperte le selezioni per individuare i candidati che parteciperanno al McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola che farà tappa nelle città in cui sono stati aperti nuovi ristoranti della catena.

Il 4 luglio scade il termine per partecipare alla prima fase di selezione sul sito della società. I candidati dovranno rispondere ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio curriculum vitae. I candidati idonei poi dovranno compilare un test volto a individuare le aree comportamentali di forza dei candidati.

Chi supererà il test verrà contattato da McDonald’s, convocati con data e orario per accedere ai colloqui individuali. Il McItalia Job Tour che  avrà luogo nella prima metà di luglio e sarà l’occasione per i candidati di ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti della zona.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 

Advertisement