Advertisement

Mercoledì 21 giugno, baliyoga e la Triennale di Milano celebrano la Giornata mondiale dello Yoga con lezioni di yoga gratuite alle prime luci del mattino e in pausa pranzo, che conducono i partecipanti verso un’unica vibrazione di luce durante i 108 Saluti al Sole del Tramonto. Segue l’aperitivo ed un luminoso Yoga Rave Party.

Ecco il programma della Giornata dello Yoga 2017 nel Giardino della Triennale.

  • 5.30-7.00: Sunrise Yoga Flow + colazione
  • 13.00: Fusion Yoga Flow
  • 20.15: 108 Saluti al Sole
  • 21.30: aperitivo
  • 22.00: Yoga Rave Party con Dj Lo Qi from Bali

Un altro appuntamento è organizzato da YogaFestival  nella piazza interna del Palazzo della Regione, una grande arena coperta (l’anno scorso il luogo prescelto era stato l’Arco della Pace e nel 2015 la Nuova Darsena) dove, fin dalle prime luci dell’alba, si svolgeranno lezioni gratuite di Hatha Yoga classico, di stili più dinamici e momenti di meditazione. Mentre alle 19, dopo la chiusura degli uffici, parte, poi, una classe di Yoga Anusara condotta da Piero Vivarelli, che prevede una pratica dinamica e con musica: un momento bello, energetico, emozionante.
Ecco il programma:
  • Dalle 13 alle 14 YOGA LUNCH EXPRESS, una classe di Yoga condotta da Antonio Spera e indirizzata a coloro che passano molte ore in ufficio, seduti al computer.
  • Dalle 18.00 registrazione e ritiro del “kit del praticante“.
  • Dalle 18.15 Nitya e Ninad, duo artistico dedito alla diffusione di antichi mantra, ci coinvolgeranno nel Kirtan e nel canto di mantra armonizzando così tutta la piazza.
  • Alle 19, sessione di Yoga condotta da Piero Vivarelli, una pratica dinamica e con accompagnamento musicale di Nicola Artico, a creare un momento bello, energetico, emozionante dove le energie di tutti si uniranno per praticare, sintonizzate sulla stessa frequenza: Save Time, Do Yoga! Questa ultima parte della giornata, la più significativa, verrà introdotta dal Console dell’India a Milano – dott. Singh – a testimonianza dell’importanza che lo Yoga riveste nel mondo. Durata: 90 minuti.
Consigliato per: Per Tutti
Intensità: Open
Conduce: Piero Vivarelli,
Data: 21 June 2017
Ora di Inizio: 18:00
Ora Fine: 20:00
Contributo: €0.00
Dove: Piazza Citta della Lombardia
La partecipazione è gratuita e libera, obbligatoria la registrazione.

In programma anche l’evento organizzato da City Zen con il Patrocinio del Comune di Milano, tappetini alla mano per una pratica mattiniera nel verde; dalle 7 alle 8, Yoga e Meditazione al Parco Sempione, guidata da due insegnanti di City zen.

 

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement