INDIANA JONES
INDIANA JONES
Advertisement

INDIANA JONES: secondo appuntamento con l’Orchestra Verdi che eseguirà dal vivo le musiche del film record d’incassi di Steven Spielberg.

Mercoledì 28 e giovedì 29 giugno 2017 l’Auditorium di Milano ospiterà per la prima volta Indiana Jones di Steven Spielberg. Un evento straordinario che vedrà la proiezione della pellicola I predatori dell’arca perduta, con l’esecuzione dal vivo della colonna sonora di John Williams. Dirige l’Orchestra Verdi il maestro Ernst van Tiel.

Uno dei personaggi più popolari della storia del cinema sarà il protagonista del secondo appuntamento che laVerdi dedica alla grande produzione di Hollywood. Il film del 1981 sarà proiettato in lingua originale con sottotitoli sul grande schermo dell’Auditorium e la celebre colonna sonora di John Williams sarà eseguita in sincrono dal vivo dall’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi.

Il film record d’incassi di Steven Spielberg del 1981, su soggetto di George Lucas e Philip Kaufman, che lanciò la futura star Harrison Ford, è il primo capitolo di una saga che già annovera quattro film, una serie televisiva e un quinto episodio in vista per il 2019.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I biglietti per il cineconcerto dedicato a Indiana Jones firmato laVerdi costano dai 25 ai 40 euro e possono essere comodamente acquistati on line su happyticket.

La stagione 2017 dei film musicali è cominciata con il film cult “Ritorno al futuro”  e proseguirà con Star Trek di J. J. Abrams (2009) Nosferatu di Friedrich Wilhelm Murnau (1922).

Ecco le prossime date:

– giovedì 14 e venerdì 15 settembre, ore 20.30: 
Star Trek (2009)

– giovedì 16 e venerdì 17 novembre, ore 20.30: Nosferatu (1922)

Orario: mercoledì 28 e giovedì 29 giugno, ore 20.30.

Advertisement