The Watergolf Challenge milano

Watergolf Challenge

Bel Vivere in collaborazione con la Regione Lombardia presenta il 23, 24 e 25 giugno: tre giorni all’insegna del golf alla Darsena di Milano. Un Villaggio dedicato per mostrare questo sport da un altro punto di vista: facile, accessibile a tutti, divertente. Molti i maestri e professionisti che forniranno le prime nozioni o mostreranno i “trucchi del mestiere” a coloro che vorranno provare a tirare, dilettanti o esperti, adulti e bambini. Con il patrocinio del Comune di Milano e della FIG, The Watergolf Challenge porta il golf in città.

I numerosi stand dedicati ai sostenitori dell’iniziativa formeranno un vero e proprio Villaggio Dedicato al Golf, aperto dalle 12,00 alle 21,00 il venerdì, e dalle 10,00 alle 22,00 sabato e domenica, con l’obiettivo di fornire informazioni in merito alla pratica del golf, ma anche intrattenere attraverso apposite postazioni il pubblico offrendo, nel rispetto delle normative vigenti, snack e prelibatezze ai visitatori.

Intrattenimento e divertimento assicurato anche per i più piccoli, perchè sarà presente un’area dedicata, il Kid’s Golf, in cui istruttori e professionisti del golf daranno le prime nozioni ai bambini per avvicinarli a questa seria ma divertente disciplina: un’apposita area verrà quindi allestita con putting green e materiali sicuri, colorati, e attrezzature dedicate per permettere di comprendere il golf e i suoi valori.

In questa tre giorni dedicata al golf, segnaliamo in particolare la ProAm della Regione Lombardia, nella giornata di sabato 24 giugno alle ore 15.00: un vero e proprio spettacolo di tecnica e passione in cui si sfideranno 5 squadre composte ognuna da 2 giovani dilettanti, 1 professionista e un VIP .

 

Il Watergolf Challenge, patrocinato dal Comune di Milano e dalla Federazione Italiana Golf, mira a coinvolgere oltre 30mila persone e osserva i seguenti orari : dalle 15 alle 22 nella giornata di venerdì 23 giugno, e dalle 10 alle 22 in quelle di sabato 24 e domenica 25 giugno.

Ingresso Gratuito