LOST FREQUENCIES: il famoso dj belga in un concerto gratuito a Scalo Milano

by -
LOST FREQUENCIES
AGENDA EVENTI MILANO
LOST FREQUENCIES: mercoledì 28 giugno, presso Scalo Milano di  Locate Triulzi il famoso dj si esibirà con i suoi più grandi successi.
Mercoledì 28 giugno alle ore 21.00 presso lo shopping village di Locate Triulzi Scalo Milano si terrà un concerto di Lost Frequencies, disc jockey e produttore discografico belga, l’ingresso è gratuito.

Lost Frequencies è nato a Bruxelles nel 1993 ed è diventato popolare in tutto il mondo con il brano di genere tropical house Are you with me alla fine del 2014. Nel concerto a Scalo Milano ripropone i brani che negli ultimi anni l’hanno reso famoso in tutto il mondo come Are you with me a Reality, fino a Beautiful Life.

Scalo Milano ospiterà il 16 luglio il concerto gratuito Roger Hodgson, la leggendaria voce dei Supertramp e il 21 luglio il concerto di uno tra i dj più noti nel panorama internazionale, ancora da svelare.

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy