WESTFIELD MILANO 4
WESTFIELD MILANO 4
Advertisement

WESTFIELD MILANO: svelato il sito ufficiale e i primi rendering del mega centro commerciale che avrà trecento negozi e un department store del lusso.

Il mega centro commerciale “Westfield Milano” aprirà nel 2021 e sorgerà nell’area ex dogana a Segrate. Westfield e Arcus Reale Estate hanno svelato il sito ufficiale del mall e i primi rendering.

Disterà solo 10 minuti dall’aeroporto di Linate e 25 dal centro città. Non si esclude inoltre che ci sarà un prolungamento della nuova linea metropolitana milanese M4 diretta all’aeroporto di Linate che passerà proprio per il mega centro. Secondo le prime stime si calcola che Westfield Milano accoglierà non meno di 60mila persone al giorno, quasi 22 milioni di persone ogni anno.

WESTFIELD MILANO

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“Puntiamo ad essere il miglior vicino che Segrate possa avere, offrendo un contributo fattivo attraverso la creazione di nuovi posti di lavoro, di migliori opportunità per i business dell’area e di corsi di formazione, quando appropriati – la promessa di Westfield arrivata martedì mattina proprio attraverso il sito -. Crediamo fermamente nel supporto alle comunità locali attraverso l’istituzione di partnership durature e continuative e siamo molto onorati di divenire parte della comunità di Segrate”.

Trecento negozi, cinquanta boutique esclusive, cinquanta ristoranti di lusso. “Westfield Milano offrirà agli abitanti di Segrate una nuova destinazione per lo shopping, la ristorazione e il tempo libero”, oltre a “spazi pubblici e all’aria aperta che diventeranno parte integrante della loro vita quotidiana”.

Il gruppo “farà anche investimenti importanti in infrastrutture, incluse nuove strade e piste ciclabili, lavorando a stretto contatto con tutti i livelli di governo per aiutare a migliorare la mobilità dei residenti di Segrate”.

WESTFIELD MILANO

Westfield Milano garantirà inoltre 44mila posti di lavoro per la costruzione, di cui circa 17mila tra addetti alla vendita e servizi del centro commerciale.

Cosa ci sarà all’interno della Mall?

Advertisement