CHIARA FERRAGNI: apre a Milano il primo store della fashion blogger

by -
CHIARA FERRAGNI
Lo store Chiara Ferragni Collection a Milano (credit: Pambianco)
AGENDA EVENTI MILANO

CHIARA FERRAGNI: la fashion blogger da 10 milioni di follower su Instagram apre il suo primo flagship a Milano.

A Milano sta per inaugurare il primo store della fashion blogger Chiara Ferragni. Il suo flagship numero uno si trova in via Capelli, la via che porta da Corso Como a Piazza Gae Aulenti, tra il negozio di Gdcs e quello di Christian Louboutin.

L’apertura è prevista per mercoledì 26 luglio. I lavori nel punto vendita sono infatti quasi terminati.

Nel 2016 il marchio di calzature fondato da Chiara Ferragni ha raggiunto un giro d’affari di circa 20 milioni di euro ed è già presente in oltre 300 punti vendita nel mondo e sul sito e-commerce. All’interno dello store, oltre alla linea di scarpe, dovrebbero essere venduti anche altri brand con cui Ferragni ha collaborazioni attive.

La scelta di via Capelli come sede per il flagship della blogger è dovuta probabilmente alla valutazione di posizionare lo store in un’area in cui il flusso di pubblico più ‘giovane’ e, tendenzialmente, più tecnologico (nel quartiere stanno prendendo casa i colossi del web: Amazon, Microsoft, Google e Linkedin), nonostante si fosse parlato di scegliere una location nel centro città, addirittura nel Quadrilatero.

Fonte: Pambianconews

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy