BELEN
BELEN
Advertisement

BELEN: per festeggiare il McDelivery Day, McDonald’s ha scelto una fattorino d’eccezione per consegnare gli ordini a Milano.

McDonald’s ha festeggiato ieri, 26 luglio 2017, il McDelivery Day, il servizio McDelivery con consegne a domicilio speciali in tutto il mondo.

Milano McDonald’s ha avuto un fattorino d’eccezione: alcuni clienti ignari infatti si sono visti recapitare i propri ordini da Belen Rodriguez.

A bordo di una bicicletta, per le strade di Milano, Belen ha consegnato a tre colleghi, una giovane coppia e due amici al parco il proprio ordine McDonald’s. Sul suo profilo Instagram, Belen Rodriguez ha anche postato un video dell’iniziativa.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Adesso a Milano e Roma è possibile ordinare il proprio panino preferito dove si preferisce con il servizio di consegne a domicilio di McDonald’s. Si può ordinare tramite la app di Glovo, partner ufficiale del servizio.

McDelivery è già attivo in 23 ristoranti a Milano e in 13 ristoranti a Roma. Entro il mese di settembre, il servizio sarà esteso a tutta la città di Roma e a seguire farà il suo arrivo anche in altre grandi città italiane.

Advertisement