STAZIONE CENTRALE: chiusura per lavori di restyling in metrò M2

by -
stazione centrale agosto metropolitana chiusa
AGENDA EVENTI MILANO

Stazione Centrale: La fermata della metropolitana M2 di Milano parzialmente chiusa ad agosto.

La fermata Centrale della linea M2 della metropolitana di Milano – la linea verde – resterà parzialmente chiusa dal 7 al 26 agosto per permettere i lavori di ristrutturazione del pavimento della banchina. La fermata non chiuderà mai completamente, perché i lavori saranno eseguiti prima su una banchina e poi sull’altra: dal 7 al 16 agosto non si fermeranno a Centrale i treni in direzione Cologno/Gessate e dal 17 al 26 quelli in direzione Abbiategrasso/Assago. Per tutto il periodo chiuderanno però i tunnel di collegamento tra la M2 e la M3, la linea giallaChi vorrà raggiungere Centrale tramite la M2 dovrà quindi scendere alla stazione successiva, Caiazzo o Gioia a seconda della direzione di viaggio, e riprendere la metro nella direzione inversa per una fermata.

Secondo Atm, i lavori di ristrutturazione della fermata Centrale della M2 dureranno in tutto poco meno di 4 mesi e serviranno per un restyling della stazione, che però resterà chiusa solo il tempo necessario per rifare i pavimenti e installare un sistema di segnaletica Loges per le persone con disabilità visive.

 

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy