CASTELLO SFORZESCO
CASTELLO SFORZESCO
Advertisement

CASTELLO SFORZESCO: un percorso guidato attraverso i racconti di Lord Byron, Mary Shelley e John William Polidori, ecco come partecipare.

Domenica 10 settembre, al Parco Sempione, ci sarà una passeggiata gotica a lume di candela organizzata dal Circolo del Gotico propone Fantasmagorie, mostri e vampiri. Le tenebrose notti di Byron, Shelley e Polidori.

La storica e divulgatrice Jennifer Radulovic conduce il percorso raccontando delle misteriose e oscure notti vissute da personaggi come Lord Byron, Mary Shelley e John William Polidori nella Villa Diodati del 1816. Diversi i riferimenti della narratrice: dalla letteratura gotica alla storia, dalle scoperte scientifiche ai libri più bizzarri.

Il pubblico, oltre a poter ascoltare il racconto, ha la possibilità di ammirare immagini proiettate all’aperto e osservare documenti d’epoca. Ritrovo in piazza Castello, davanti alla fontana Torta degli Sposi. Prenotazione obbligatoria: , 391. 74 87 663.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
 

?TLPhtlmGhJLGYKOHieGhdguIyhRMomRGMLTgcKkjjGcjhmiAlomVKJjnliZHSIhCjQghmjMYIsJoJlKiUlfGDkgzGbJDlrlxMDilGGbJJiJumnHKiHHRImGGkHPMhgXkHHFJRgkMbiMxjXJRGCkTjiIkmIGmLklKGkqkDmDiMchgjjYLhwmDhxKMqlxMaMMNLiXlilSHiMpllGZkRLFkTjwCjjJSDG

Advertisement