SWEETY OF MILANO 2017: riapre la pasticceria più grande d’Italia

by -
SWEETYOFMILANO
AGENDA EVENTI MILANO

SWEETY OF MILANO 2017: per due giorni la città diventa capitale mondiale della pasticceria. Assaggi, laboratori e masterclass, ecco tutte le informazioni.

“Sweety of Milano” è la due giorni di full immersion nel mondo della pasticceria che il 16 e 17 settembre permetterà di assaggiare dolci preparati da ventiquattro “pastry chef” e imparare le loro ricette.

Nei due giorni infatti ci saranno sessanta appuntamenti, fra laboratori e masterclass, per carpire i segreti dei migliori pasticceri italiani.

La terza edizione presenta una novità: la “Sweety Academy”, con incontri e laboratori gratuiti insieme a maestri come Iginio Massari, Sal De Riso, Luca Montersino, Gino Fabbri, Luigi Biasetto, Alfonso Pepe, Maurizio Santin, Gianluca Fusto e Davide Comaschi.

“Sweety of Milano” sarà a Palazzo delle Stelline di corso Magenta, dalle 10 alle 18.

Il costo del biglietto giornaliero è di sette euro, quello per tutt’e due le giornate è di dieci euro. I masterclass costeranno invece quindici euro. “Sweety of Milano” è anche sui social (Facebook e Instagram: sweetyofmilano).

E durante la due-giorni si terranno anche i casting per l’edizione 2018 di “The Sweetman”, il baking-format di SkyUno con Igino Massari.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito dell’evento Sweetyofmilano.com.

 

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy