previsioni METEO MILANO
Advertisement

METEO MILANO: arriva un peggioramento delle condizioni atmosferiche in città, ecco cosa ci aspetta nei prossimi giorni.

Il prossimo week end a Milano sarà molto piovoso, Seveso e Lambro saranno tenuti d’occhio. Dall’Atlantico arriveranno perturbazioni in tutta Europa che allontaneranno del tutto il ricordo dell’estate.

Venerdì 8 settembre le condizioni permarranno ancora stabili con spazi di sereno e locali annuvolamenti sulla falsariga dei giorni appena trascorsi senza particolari sussulti.

Sabato 9 settembre la svolta. Una intensa perturbazione giungerà sul nostro territorio e farà sentire i suoi effetti a partire dalla tarda mattinata quando i cieli dapprima si mostreranno molto nuvolosi fino a divenire coperti preannunciando piogge e temporali. Nel pomeriggio assisteremo ad una recrudescenza dei fenomeni con temporali e acquazzoni che bersaglieranno tutto il Milanese apportando quantitativi davvero rilevanti, situazione critica sui rilievi alpini e prealpini. In serata e nella notte seguente ancora forte maltempo con temporali e rischio di locali grandinate, imprevedibile la localizzazione di tale fenomeno ma la tanta aria calda accumulata al suolo garantisce un serbatoio ideale per episodi anche violenti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Domenica 10 settembre le condizioni resteranno instabili con piogge che insisteranno per la prima parte della giornata divenendo intermittenti nel pomeriggio e lasciando spazio a rasserenamenti solo in serata. L’intensa perturbazione abbandonerà definitivamente il territorio nella prima mattinata di lunedì 11 allontanandosi verso Levante e lasciando così spazio al sereno in un contesto termico autunnale.
 

?CMKKLPKujlYJikiLmKmKfKJgJGykHHgHmLYiLJokyjJgLmmKbHKqhtlDIlIHFMRLoMhKIfjtGzkymeLbihMEMMJNHMUjDlXJJMrHogFJgKolMKymaicGGgAGhimEhMChhiiAlvKkzMpHVLgGwLilIbKjoJMqGmlClslIhLIzgqJMhJvMVgfiQiDbKwsTUSb

 

Advertisement