CUCINA ROMANA: il celebre Felice a Testaccio ha aperto a Milano

by -
CUCINA ROMANA
AGENDA EVENTI MILANO

CUCINA ROMANA: il ristorante romano “Felice a Testaccio”, Re della cacio e pepe, porta finalmente a Milano i piatti della tradizione.

Gli appassionati della cucina romana potranno finalmente gustare i piatti tipici della tradizione anche a Milano. Ha aperto nel capoluogo lombardo martedì 14 novembre un tempio della cucina romana: Felice a Testaccio. Il menù proposto è quello di Roma, e anche i prezzi. L’aspetto del locale è caldo e accogliente, sui toni del marrone, grazie anche agli effetti delle pareti dovuto al recupero di antiche opere murarie romane del 200.

L’annuncio era stato dato dallo storico ristorante di Roma su Facebook: “Attenzione per la materia prima, rispetto della tradizione, una cucina, due città, stessa qualità degli ingredienti, che non cambia dal 1936. Presto in via del Torchio, 4 Milano”.

Il ristorante a Roma è uno dei più conosciuti della Capitale, partito con Felice Trivelloni, capostipite di una famiglia di ristoratori oggi arrivata alla quarta generazione; vero e proprio santuario di cucina popolare e tradizionale: la cacio e pepe e la gricia, la carbonara e i bucatini alla amatriciana; e poi saltimbocca.

Il menu sarà lo stesso: “Milano è una buona opportunità commerciale, c’è un’organizzazione migliore, un’educazione civica diversa. La città ha preso molta spinta negli ultimi anni, ci sono già 5 o 6 insegne di cucina romana, ma c’è posto per tutti”, spiegano dal ristorante.

Orari: 

martedì19–23:45
mercoledì19–23:45
giovedì19–23:45
venerdì19–23:45
sabato12:30–15, 19–23:45
domenica

(Vigilia di Natale)
Chiuso

Orario festivo
lunedì

(Natale)
Chiuso

Orario festivo
 

 

 

 

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy