CUCINA ROMANA
CUCINA ROMANA
Advertisement

CUCINA ROMANA: il ristorante romano “Felice a Testaccio”, Re della cacio e pepe, porta finalmente a Milano i piatti della tradizione.

Gli appassionati della cucina romana potranno finalmente gustare i piatti tipici della tradizione anche a Milano. Ha aperto nel capoluogo lombardo martedì 14 novembre un tempio della cucina romana: Felice a Testaccio. Il menù proposto è quello di Roma, e anche i prezzi. L’aspetto del locale è caldo e accogliente, sui toni del marrone, grazie anche agli effetti delle pareti dovuto al recupero di antiche opere murarie romane del 200.

L’annuncio era stato dato dallo storico ristorante di Roma su Facebook: “Attenzione per la materia prima, rispetto della tradizione, una cucina, due città, stessa qualità degli ingredienti, che non cambia dal 1936. Presto in via del Torchio, 4 Milano”.

Il ristorante a Roma è uno dei più conosciuti della Capitale, partito con Felice Trivelloni, capostipite di una famiglia di ristoratori oggi arrivata alla quarta generazione; vero e proprio santuario di cucina popolare e tradizionale: la cacio e pepe e la gricia, la carbonara e i bucatini alla amatriciana; e poi saltimbocca.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il menu sarà lo stesso: “Milano è una buona opportunità commerciale, c’è un’organizzazione migliore, un’educazione civica diversa. La città ha preso molta spinta negli ultimi anni, ci sono già 5 o 6 insegne di cucina romana, ma c’è posto per tutti”, spiegano dal ristorante.

Orari: 

martedì 19–23:45
mercoledì 19–23:45
giovedì 19–23:45
venerdì 19–23:45
sabato 12:30–15, 19–23:45
domenica

(Vigilia di Natale)
Chiuso

Orario festivo
lunedì

(Natale)
Chiuso

Orario festivo
 

?lwGrIzhOGQMBmIJmJPJmhDgrmhGGimMwgYKDMUGimbiiXgpmGgcJtgHlIfJFHMmsgrIXHhIMMhLugjhTMhgJHgcjbHumFhxKhgpIgMJAkBLmopTiNskh

 

 

 

Advertisement