lady gaga concerto milano e
Paura per Lady Gaga. La cantante è stata ricoverata in ospedale in seguito a forti dolori

Lady Gaga è stata costretta a rimandare le date del Joanne World Tour agli inizi del 2018 per curare la fibromialgia. La cantante ha postato sui suoi social network una foto accompagnata da una lettera dedicata ai suoi fan in cui annuncia la momentanea sospensione del tour.

E putroppo è confermato che salterà anche la data di Milano, prevista per il 26 settembre.

“Lady Gaga soffre di dolori fisici acuti che non le permettono di esibirsi”, si legge nella lettera. “Al momento rimane sotto le cure di esperti medici che le hanno raccomandato la riprogrammazione del tour. Lady Gaga ha intenzione quindi di trascorrere le prossime 7 settimane lavorando con i suoi medici per recuperare la sua salute. La data europee sono attualmente in fase di riprogrammazione. La seconda parte del tour nel Nord America, invece, continuerà come programmato. Live Nation e Lady Gaga si scusano profondamente per l’inconveniente”.

 

“Sono stata portata in ospedale, non è semplicemente un dolore all’anca, né logorio da tour, sto veramente male – ha spiegato la cantante di origini italiane -. Ma sono in buone mani con i migliori medici. Per favore non dimenticate che vi amo. Farei qualsiasi cosa per voi ma ora devo occuparmi del mio corpo. Vi ringrazio per il sostegno – ha aggiunto Gaga – e prometto che tornerò e mi esibirò per voi molto presto”

 

ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE :

lady gaga annula concerto