salone del franchising milano compressed compressed compressed
salone del franchising milano compressed compressed compressed
Advertisement
CERCHI IL LAVORO DEI TUOI SOGNI? A SALONE FRANCHISING MILANO ABBIAMO 200 IDEE PER TE!

 

Manca sempre meno a Salone Franchising Milano, che inaugurerà ufficialmente la sua 32° edizione giovedì 12 ottobre e fino a sabato 14 animerà il padiglione 4 dello storico polo fieristico di Fieramilanocity nel centro della città meneghina.

L’edizione 2017 punta ad essere la più spettacolare di sempre e proprio in quest’ottica sono già state coinvolte realtà del calibro di MICROSOFT, LEGO, PERCASSI, DONNA MODERNA, MONDADORI, GAMESTOP e IED.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Tantissime le grandi novità a partire da RE.START, il Talent Show che premierà con 150.000€ la migliore idea innovativa presentata quest’anno, trasformando il progetto in realtà e il suo ideatore in un vero e proprio imprenditore.

Ci sarà poi il Future Store, un prototipo del negozio del futuro e tantissimo show entertainment sul palco con sfilate, show cooking, workshop e convegni.

Tutto questo senza ovviamente dimenticare gli oltre 200 brand presenti (Bata, Coop, Carrefour, Focus Junior, Kasanova, Mondadori, Tata Italia) veri protagonisti della fiera e gli storici servizi di SFM (F-school. F-foryou, F-meet) pensati per avvicinare e far conoscere il mondo franchising a tutti.

Insomma mai come quest’anno il Salone è stato organizzato per permettere a tutti i visitatori di realizzare i propri sogni.

Con l’evento imminente è ormai iniziata da tempo, sul sito ufficiale del Salone Franchising Milano, la prevendita dei biglietti con numerosi sconti e offerte che consentiranno a tutti gli interessati di visitare la fiera e iniziare a PENSARE IN GRANDE.

Per maggiori informazioni: www.salonefranchisingmilano.com

 

Advertisement