sfilata netfilix narcos cali
sfilata netfilix narcos cali
Advertisement
CALI FASHION : il brand del cartello più famoso della Colombia arriva a Milano

Archiviata la seconda stagione con la morte di Pablo Escobar, la serie di successo Narcos targata Netflix,vede come protagonisti della nuova stagione i fratelli Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela del Cartello di Cali, nemici “storici” del cartello di Medellin, che raccoglieranno la pesante eredità del boss colombiano e della sua organizzazione ormai destinata a frantumarsi.

La DEA rivolge tutte le sue attenzioni all’organizzazione di trafficanti di droga più ricca del mondo: il Cartello Cali. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache. Il leadel del Cartello, Gilberto mette in atto un piano coraggioso per allontanarsi dai suoi affari, mentre l’agente della DEA Javier Peña ingaggia rinforzi americani e colombiani per distruggerlo.

 

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 

Domenica ci sarà un evento che segnerà la chiusura della Milano Fashion Week.

Netflix, dopo il successo dell’apertura dei ristoranti di Los Pollos Hermano di Milano e Roma, organizza una festa per celebrale CALI, il brand immaginario per “businessmen” jet setters. Domenica verra’ presentata la collezione dove lo stile anni ’80 nasconde comparti segreti per il traffico transnazionale. All’evento ci saranno ospiti e una sfilata.

Chi verrà avrà la possibilità di entrare nel mondo di NARCOS in una esperienza unica.

Vi Aspettiamo Domenica 24 Settembre alle ore 13.00 a  Palazzo Castiglioni  – Corso Venezia 47 ( Milano) Ingresso Libero 

 

netflix narcos cali

Advertisement