NOTTE DEI FILOSOFI: spettacoli, concerti, lezioni aperte il 21 settembre

by -
NOTTE DEI FILOSOFI
AGENDA EVENTI MILANO

NOTTE DEI FILOSOFI: presso L’Università Statale di Milano si terrà una serata ricca di eventi dedicata alla riflessione.

L’Università Statale di Milano (piazza Richini e cortili di via Festa del Perdono 7) presenta la Notte dei Filosofi giovedì 21 settembre 2017 dalle ore 19.30 alle 22.30: una serata di spettacoli, concerti, lezioni aperte al pubblico, e un’installazione per riflettere sulle condizioni carcerarie promossa da Caritas e Diritti verso il futuro.

La Notte dei Filosofi è anticipata dall’installazione VI Raggio Lato B Cella 124 – La dignità di un uomo si misura in metri, una ricostruzione negli spazi universitari di una cella del carcere di San Vittore, messa a disposizione dalla Caritas Ambrosiana e promossa dalla neo-nata associazione Diritti verso il futuro, costituita da studenti, ricercatori, docenti, detenuti e avvocati, visitabile dal 19 al 22 settembre (orario 11.00-14.00 e 16.00-19.00) presso il porticato di largo Richini dell’Università Statale.

Continua a leggere per conoscer il programma…

1 2 Continua a Leggere
Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy