CITYLIFE
CITYLIFE
Advertisement

CITYLIFE: si avvicina la data di apertura del centro commerciale di Milano che vedrà il debutto di marchi mai arrivati in Italia.

Il nuovo centro commerciale di City Life aprirà fra pochi mesi ma già si conoscono i nomi dei negozi e dei marchi che troveranno posto all’interno dei 32 mila metri quadri (disegnati da Zaha Hadid). Dal primo flagship store europeo di Huawei, al negozio di droni, a marchi mai arrivati in Italia.

Il centro commerciale avrà cento negozi, tra cui un supermercato, e poi il cinema multisala. Secondo i calcoli della società che gestisce tutto avrà un bacino d’utenza di circa 700 mila persone tra residenti nella parte ovest di Milano e lavoratori che arriveranno nelle torri delle assicurazioni Allianz e Generali.

Tra i marchi che ne faranno parte troviamo California Bakery, Cioccolati Italiani, Bomaki, Panini Durini, Pie, That’s Vapore, The Meatball Family e Vivo. I negozi saranno collocati in tre aree unite tra loro: al primo piano la ristorazione, con aree relax attrezzate con wifi e punti di ricarica dei propri dispositivi elettronici.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Poi l’intrattenimento, al secondo piano, con sette sale cinematografiche per 1.200 posti a sedere, gestite da Anteo (si chiamerà City Life Spaziocinema).

Al piano terra la moda e il supermercato Carrefour in 1.200 mq. E uno spazio dedicato a salute e benessere, con una struttura ambulatoriale del Centro Diagnostico Italiano.

All’interno apriranno dunque Dji, marchio internazionale che produce droni, e Huawei il colosso cinese di smartphones, tablet e (ultimi arrivati) laptop che assumerà otto giovani a tempo indeterminato.

In oltre troverà spazio all’interno del Centro il primo Nashi Salon al mondo, poi Centro Salus e Juneco. Un altro debutto, Democracy Design, un nuovo progetto di Trading Group dedicato all’oggettistica e all’arredo della casa. E poi Habitat, marchio storico di arredamento e design.

Il Mall dovrebbe inaugurare il 30 novembre 2017.

?bHJLhmlGfJKFtMGZgkINJwITioGLhCgaKqkqgKLqgxKBhDkiLmGiIlLphEKgfJyILiRizHPIuhGbGgiZgYLkkDHMMwgIMrLGhLJakJtmIYLHhHimihqjXlWgXGAgIILHyhJLMZJyIrMdhoKRgkMtkLKSljJljLBivLfLTKvkSGDJhlwgZGUiHKhTiIxGiMIuLiHulHHUMmpJzrXGKEQDa

Advertisement