BRERA DI SERA
BRERA DI SERA
Advertisement

BRERA DI SERA: continuano gli appuntamenti del giovedì sera con ingresso a 2 euro, ecco gli orari e tutte le informazioni.

La Pinacoteca di Brera da luglio è aperta tutti i giovedì sera dalle ore 18.00 alle ore 22.15. Visto il grande successo riscosso lo scorso anno, torna la proposta che permette di visitare il museo anche in orario serale. Il biglietto avrà per l’occasione il prezzo speciale di 2 €.

L’orario di apertura serale si estende: dalle 18.00 alle 22.15, con chiusura biglietteria alle ore 21.40.

Da non perdere è il nuovo allestimento e il quinto dialogo “Attorno al Settecento. Pompeo Batoni e Milano”: a confronto dipinti del museo con altri quadri “ospiti” continuando la tradizione dei dialoghi inaugurata dal nuovo direttore della Pinacoteca di Brera e Biblioteca Braidense James M. Bradburne.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Giovedì 5 ottobre con Brera di sera la Pinacoteca di Brera rimarrà aperta offrendo il biglietto di ingresso a soli 2 euro.

Ricordiamo inoltre l’iniziativa 7 Brera di Sera, 7 eventi con ingresso a 2 euro.

 

?vhhlJjAiGjJsmqhWmHhyLmLGNKJFQiQMQLRLvKlkXMxjlvkXmDiDjjGZhAhGilMJAgtLpGhVmzjGKmILlxIvmNiiWiCJRggJolmkXiiCkLKeLVKmDmSLIHldHsjHMnMvGGMNIBkAIcGkNhRIngXHsJkIngNjnKKfJMiGlEiMmkkKIhZhKhCgUhmILLmkcMMjGLgkymwjIrjhhGmAimkftmIZIzuMHVRfGmz

Advertisement