AMMU
AMMU
Advertisement

AMMU: la pasticceria siciliana in Porta Romana offrirà una degustazione gratuita di cannoli giovedì 5 ottobre, fino a esaurimento scorte.

Un’iniziativa da non perdere quella di giovedì 5 ottobre a Milano. “La Sicilia a portata di Ammu” promette degustazione di cannoli siciliani nel locale di corso di Porta Romana 44, tra Missori e Crocetta.

Dalle cinque del pomeriggio alle otto di sera, da Ammu, chiunque si presenti potrà degustare gratuitamente i cannoli creati dal catanese Stefano Massimino, che al nord ha iniziato vendendo cannoli a Expo, in uno stand di Cascina Triulza, e poi ha aperto tre locali in città: oltre a Porta Romana anche in corso Magenta e corso Garibaldi.

Gli ingredienti provengono dalla Sicilia, i cannoli vengono invece preparati freschi al momento. Il nome, Ammu, appunto, riprende proprio il verso che le mamme siciliane fanno nell’imboccare i propri figli, ma anche l’espressione “Ammuccamu” che indica il piacere di gustare qualcosa di unico e buonissimo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il 5 ottobre, oltre ai cannoli (in tutte le forme), sarà possibile degustare cassatine siciliane, arancini e accompagnare tutto con bevande. Previste anche card in omaggio per chi parteciperà.

 

?HhdGgJHGMHKgwHSJIhVHkciKIrIDGlAMOMMksGGiLkZIRIbgKJummlksKLJMhkPkDmwJXJYIhMOLUktJWjJklMjEGhlHKiLkjyjKFGHgiVIYGumShnjSJEKMzMrLzJChFmtkhkvjLniuKCegJ

Advertisement