rodrigo alves
rodrigo alves
Advertisement

MILANO: il modello brasiliano Rodrigo Alves, conosciuto come il Ken umano, ha attirato l’attenzione dei passanti nelle vie del centro.

Rodrigo Alves, 34 anni, meglio noto come il Ken umano, ha destato parecchio scalpore venerdì pomeriggio quando ha passeggiato per le vie del centro seguito dalle telecamere della trasmissione televisiva Mediaset Domenica Live.

?bIKLHLUkrlgLGgbjdlTGhMigtLCmIglbhCkHZgWlSlGGGfilIQjlIeKvJnlxJmjdLuKsGZkIILIyLfHkmImjkmMgAkNHhiGGRiJIVHkHwijkmsKDmajKfxLicjiLjjpkkMQhGAkkFkClGbjkFJmDmbIMIWiliGJPHYGQjNkHGkCMSkggBjJGzHgiGxHMhnGGQMhGimiMCHKghjMJhhXGpgXloOozL’uomo è diventato famoso grazie al suo amore per la chirurgia estetica: ha speso infatti oltre 425mila euro per varie operazioni.

Lo scorso settembre durante un’intervista a Domenica Live aveva raccontato: “Sono molto felice, mi piacciono molto i miei addominali, il mio sedere. Mi amo. Prima non mi amavo. Dite che assomiglio a Barbie? Bene, un giorno potrei diventare una donna. Voglio lanciare un messaggio: nella vita dobbiamo essere ciò che vogliamo”, aveva poi aggiunto, anticipando l’intenzione di eseguire altri due interventi di chirurgia, uno alla mandibola e uno per infoltire i capelli.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Di origine sudamericana, nato da padre brasiliano e madre inglese, le sue radici affondano a San Paulo in Brasile, ma a causa del suo background familiare detiene la nazionalità britannica. E’ erede di diverse proprietà a Puerto Banus (Marbella, Spagna), che affitta a turisti. Ha anche una pensione mensile cospicua, lasciatagli dai suoi nonni. Attualmente vive a Londra.

MILANO
prima e dopo

?mJKJPggiGSmfLEMuggmJHiMCihrJMjiMugjHijTJXmelILMDmMbmkkkFklflMgKLlgAKbLYIJMuggpjGBKiKdHegkhkingxgkiSJSiJmGHlMplhlLghJlTGgHHzhcjlJjhkJhIkkKiKWKKnhhIbgoJmIPjWhHhgHLHPIjiIJhgdKYmXjjkmkMJYmwjZMAmOlOMRkTJAiOkeHjyQKVlXWB

Il brasiliano è conosciuto per le sue scelte di stile e di moda e ha anche caratterizzato Om GQ e Vogue grazie alla sua originalità nel scegliere il suo abbigliamento.

E’ entrato nel Guinness dei Primati per aver subito il maggior numero di interventi di chirurgia estetica, 58 per la precisione dal 2004. Inoltre si è anche sottoposto a 103procedure e trattamenti cosmetici, Per una spesa totale di oltre 373 mila sterline (circa 425mila euro), come riporta il noto tabloid brittanico The Sun. Tutto per assomigliare a Ken, lo storico compagno di Barbie. L’ultima operazione che ha effettuato è stata una nuova dermoabrasione, intervento che gli ha permesso di correggere le rughe superficiali del viso e della zona intorno alla bocca.

Rodrigo è divenuto una vera star: social, Tv e aziende di moda lo richiedono per la sua inarrestabile popolarità. Di seguito i principali interventi chirurgici a cui si è sottoposto. Le cifre riportate tengono conto della valuta sterlina: 8000 in botox e filler, 30.000 di ritocchi al setto nasale, 3.000 in liposuzione alla mandibola, 10.000 di protesi ai pettorali, 22.000 in ‘addominali finti’, 7.000 in filler alle braccia, 5.000 di trapianto di capelli, 7.000 in liposuzione laser, 6.000 in liposuzione alle gambe e 3.000 in un’operazione per dare nuova forma alle gambe e ai polpacci (Calf shaping)

Advertisement