TRENORD
TRENORD
Advertisement

TRENORD: la compagnia annuncia nuove assunzioni e investimenti formativi, candidature aperte fino al 7 novembre. Ecco come fare.

“Cercansi persone dinamiche e motivate per affrontare le nuove sfide della mobilità” Trenord annuncia così le nuove assunzioni precedute da importanti investimenti formativi.

I nuovi assunti da Trenord saranno al fianco degli oltre 736 mila clienti (+3% nell’ultimo anno) che ogni giorno viaggiano sui 2.300 treni lombardi.

Cliccare qui per candidarsi entro il 7 novembre.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Verranno selezionate 120 persone, che parteciperanno ad un percorso formativo presso l’Accademia operativa di Trenord allestita a Novate Milanese, per il conseguimento delle abilitazioni professionali. Seguirà un secondo step formativo fatto di soft skills, di dotazioni commerciali e comportamentali. Poi, alla fine del percorso, nel 2018 entreranno a far parte della squadra di Trenord.

I nuovi capitreno e macchinisti si aggiungeranno ai 150 giovani già entrati a far parte della grande squadra Trenord nel 2017: cento di loro hanno indossato il cappello di capotreno, cinquantuno sono invece entrati a far parte nelle squadre manutentive dei sei depositi Trenord di Milano Fiorenza, Novate Milanese, Lecco, Cremona, Camnago e Iseo.

«Oggi più di un tempo, il capitale umano è il primo fattore di successo dell’azienda», afferma Cinzia Farisè, amministratore delegato di Trenord: «La nostra capacità di generare valore passa solo attraverso le persone. Offrire mobilità a centinaia di migliaia di persone che ogni giorno si spostano in un’area dinamica come la Lombardia, richiede grande motivazione e altrettanta tenacia. E ancora passione, responsabilità e senso di appartenenza, di fronte a un cliente sempre più esigente che ha ‘alzato l’asticella’, ha accesso a nuovi operatori di mobilità condivisa e a nuovi strumenti digitali, e oggi ci mette a confronto con le più grandi aree urbanizzate d’Europa».

?MkHkIhgLHHNJiITinkGgLmWjFltGMlRhmmmGLkfmggDkTjrkIhjLjglKLjIJMNMLJUKzJJJMQhLoiykehFmniMihkgGLHgtICKxiiejuwCG

Advertisement