MILANO21 HALF MARATHON
MILANO21 HALF MARATHON
Advertisement
Una novità per i runner milanesi è stata presentata a Palazzo Marino: Milano21 Half Marathon, una mezza maratona che si terrà nel capoluogo lombardo il prossimo 26 novembre.
Il via di questa edizione inaugurale è fissato per le ore 9.15, con due formule di gara: da un lato la 21 km agonistica e dall’altro la 10 km non competitiva. Le iscrizioni sono aperte.

“A Milano – ha detto l’assessore allo Sport, Roberta Guaineri – mancava un appuntamento podistico in questa stagione. Sarà un evento importante per la città: chi arriverà a Milano per la mezza maratona, potrà portare con sé la propria famiglia, sapendo che proprio in quel fine settimana parte la stagione natalizia della città con il Black friday. Si potrà, quindi, coniugare lo sport con il tempo libero, approfittando della corsa per regalarsi due giorni a Milano”.

La Milano21 Half Marathon è organizzata da MG Sport con Laguna Running e rappresenta l’appuntamento finale del circuito di eventi FollowYourPassion – 4 mezze maratone e 1 triathlon medio – che si sta imponendo a livello nazionale come punto di riferimento per gli appassionati di endurance sport.

Advertisement