Incontrarsi Online dopo una delusione d’amore? Una testimonianza reale

by -
the inner circle milano

Incontrarsi Online dopo una delusione d’amore? La testimonianza di Luca Rossi.

Quando hai da poco vissuto una delusione, il modo migliore per guarire da un amore malato è “trovare qualcun’altro/a” ti consigliano gli amici più cari.

Ma hai anche paura di farti del male di nuovo. “Vai su un’applicazione! È digitale, sarai sicuro lì!” – ti consigliano loro.

E poi arriva il momento in cui sei veramente pronto a incontrare qualcun’altro – e rimane solo la domanda: quale app ti aiuterà a far passare la recente delusione?

Un’app dove le persone cercano relazioni reciprocamente rispettose, qualunque sia la durata nel tempo.

Un’app dove le persone sono affidabili grazie  agli amici in comune che sapranno consigliarti.

Un’app dove le persone non hanno interesse a perdere il loro tempo o farlo perdere agli altri. E infine, un’app dove i membri sanno che gli altri iscritti cercano persone dritte e premurose per dialogare con rispetto.

Questa app si chiama The Inner Circle.


THE INNER CIRCLE: UNA TESTIMONANZIA REALE!


the inner circle

Vedi Luca Rossi, uno specialista di recruiting milanese che ha incontrato la sua fidanzata e la madre del suo nuovo figlio su The Inner Circle più di un anno fa: “Dopo una terribile delusione d’amore, sinceramente non sapevo come ricominciare. Un mio amico mi ha raccomandato l’app The Inner Circle sulla base del fatto che lì le persone erano così dirette e rispettose, e ho pensato, proviamolo!”

Prima di incontrare Giulia, ho avuto degli appuntamenti con altre persone. Anche se non eravamo compatibili, non mi sentivo di aver sprecato la mia serata perché tutti quelli che avevo incontrato tramite l’app  erano  persone in gamba, intelligenti, affascinanti e emozionanti.”

The Inner Circle ha restituito la mia fiducia nelle app di dating a Milano”

Se ti stai chiedendo come far passare la tua delusione, The Inner Circle potrebbe aiutarti.

Trasforma un inverno solitario in un nuovo periodo d’amore.

Iscriviti oggi!

Iscriviti alla Newsletter Eventi