G! come giocare 2017: da venerdì 17 novembre la Fiera del Giocattolo

by -
G! COME GIOCARE!
AGENDA EVENTI MILANO
G! come giocare: da venerdì 17 la fiera del giocattolo
La magia del Natale a Milano inizia da venerdì 17 a domenica 19 novembre 2017, con G! come giocare, l’evento dedicato dedicato al gioco e ai giocattoli, ai bambini e alle famiglie. In programma tre giorni di giochi, ospiti, spettacoli, letture e laboratori a FieraMilanoCity (Padiglioni 3 e 4, ingresso da Porta Colleoni), con gli spazi espositivi raddoppiati e un padiglione dedicato all’intrattenimento.

Milano –Alla decima edizione, G! come giocare torna con le più importanti aziende nazionali e internazionali del settore del giocattolo che mettono a disposizione del pubblico i loro prodotti e tutte le novità in vista del prossimo Natale. Tutto lo spazio espositivo, dalle luci alla musica passando per gli allestimenti, ricrea l’atmosfera natalizia, con la possibilità, per grandi e piccini, di imbucare la propria letterina nel vero Post Office di Babbo Natale.

Milano –G! come giocare 2017 offre un intero padiglione dedicato a laboratori e spettacoli. Non solo divertimento, ma anche momenti per condividere e promuovere la cultura del gioco grazie alla partnership con l’Ordine degli Psicologi della Lombardia, presente con esperti a disposizione e attività pensate appositamente per bambini e famiglie.

BIGLIETTI E ORARI: 

1 2 Continua a Leggere
Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy