Shakira annulla il concerto del 3 dicembre al Forum per problemi di salute

by -
SHAKIRA
AGENDA EVENTI MILANO
Annullato concerto di Shakira a Milano il 3 dicembre 2017

Shakira non canterà a Milano il 3 dicembre. Avrebbe dovuto esibirsi al Forum di Assago. Su ordine dei medici, la star colombiana deve rimandare il concerto al 2018, ad una data che al momento non è stata ancora fissata.

 Motivo: un’emorragia alle corde vocali, a causa della quale la star deve riposarsi e soprattutto non esibirsi, in vista del tour mondiale.
SHAKIRA
Il responso medico

Lo avrebbero ordinato assolutamente i medici. La tranche europea era in programma da questa settimana e avrebbe dovuto fare tappa anche a Milano il 3 dicembre, al Mediolanum Forum di Assago. La cantante colombiana deve riposare e non esibirsi per evitare danni alla voce. I biglietti per lo show del 3 dicembre rimarranno validi per la nuova data che sarà annunciata nei prossimi giorni. Avrebbe dovuto iniziare la leg europea nella città tedesca di Colonia. Inizialmente aveva sperato di potersi riprendere in due giorni in tempo per Parigi, ma in un successivo post su Instagram la cantante ha poi annunciato di aver bisogno di più tempo. Non dice se dovrà essere operata o come verrà curata.

 

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy