MILANO RISTORAZIONE: assume dipendenti, ricerca cuochi e impiegati

by -
MILANO RISTORAZIONE
AGENDA EVENTI MILANO

MILANO RISTORAZIONE: ha aperto undici bandi per la ricerca di personale da inserire con le mansioni di cuochi e impiegati, ecco i dettagli.

La società Milano Ristorazione (partecipata interamente dal Comune di Milano, che tra l’altro si occupa di refezione scolastica, servizio mensa dei centri anziani, centri disabili e centri di accoglienza, come dei pasti a domicilio) ha appena aperto undici bandi per altrettante posizioni. I ruoli ricercati sono sia produttivi (cuochi) sia amministrativi. I bandi si possono consultare sia sul sito web di Milano Ristorazione sia sul profilo Linkedin aziendale.

Si tratta di assunzioni a tempo indeterminato per posizioni finora coperte da personale somministrato. Per l’esattezza, i profili ricercati sono: un addetto alla logistica, un impiegato ufficio tecnico, un impiegato ufficio rette, un impiegato direzione contratti e acquisti, un analista applicativo, un responsabile di magazzino, un coordinatore di impiegati due cuochi (o cuoche) e un capocuoco (o capocuoca).

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy