KIKOiD STORE
KIKOiD STORE
Advertisement

KIKOiD STORE: ha preso il posto dello storico “Vergelio” il nuovo negozio del brand di cosmetici. All’inaugurazione presenti Clio Make Up e Beatrice Vendramin.

“KikoiD store” è il nuovo negozio del notissimo marchio di cosmetici Kiko Milano, che ha aperto il più grande Store al mondo in corso Vittorio Emanuele II al civico 10, dove una volta c’era lo storico “Vergelio”, che ha chiuso lo scorso luglio.

L’inaugurazione si è tenuta mercoledì pomeriggio, alla presenza di Valentina Ferragni – sorella della fashion blogger Chiara -, di Beatrice Vendramin – attrice, modella e “stellina” dei social – e di “Clio Make Up”, la truccatrice star di Youtube.

A tagliare il nastro, insieme alle due ragazze – accolte da urla e applausi delle fan – è stato un robot, che ha ufficialmente aperto lo store per la gioia dei presenti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il negozio di 200 metri quadrati è stato progettato dall’archistar Kengo Kuma e inaugurato per festeggiare i venti anni di attività del marchio – è presente la prima e unica private room Kiko d’Italia. “Al suo interno – racconta la stessa azienda – tutti gli amanti della bellezza e della privacy avranno a disposizione tre postazioni make-up dedicate a chi preferisce una make up application riservata ed esclusiva”.

?gmhXgXghyGulgYGkMnIWMCMkkhGdjxInJjmQhulEMkSkOhWiWIBKRhGMOHhNJwHWHTHRMNLjDGHsmJmMGhYHkhtMCiLeIWIIPiUiYhIkfKlxMaiVLgrmkGDKJvIgIhmfLqLPKNmmmzjsKjwlpgkMiHGEjbHpmwkZJaMihTMVKzjJkqglWKJeHBDlUPuMfzGh

Advertisement