navigli
navigli
Advertisement
Il BRINDISI GRATUITO PIU’ GRANDE DEI NAVIGLI !

Partecipa al Brindisi dei Record con Cinema Bianchini – festeggia assieme a noi il primo ponte delle festività natalizie, con ottimo vino Astoria e musica dal vivo. Non perdere l’opportunità di vivere il brindisi più grande dell’anno !

7 dicembre – dalle 18.30 alle 20.30 Free drink Astoria Wines offerto, registrandosi QUI

Alzaia Naviglio Grande 4

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Cinema Bianchini, il Cinema in battello sui Navigli, insieme a Astoria Wines, Winelivery, Radio Number One e MilanoEvents.it, organizza il Brindisi dei Record, confermandosi il primo Cinema esperienziale di Milano.
Dopo aver ospitato quasi 2.000 spettatori in un mese sul battello più caratteristico di Milano, Cinema Bianchini ha deciso di festeggiare il suo successo il 7 Dicembre, offrendo un drink Astoria Wines for free a tutti i partecipanti previa registrazione sul sito www.cinemabianchini.it/eventi

Un evento unico che animerà le sponde dei Navigli, permettendo di gustare le bollicine Astoria Wines che saranno narrate da Winelivery, il primo portale italiano che consegna a domicilio vino ed altri alcolici di qualità in meno di 30 minuti, e accompagnate dal dj-set di Think’d. Collaborano all’evento anche MilanoEvents.it e Radio Number One.

Per i primi 50 che acquistano il biglietto, a seguito della Brindisi dei Record sarà possibile salire sul battello di Cinema Bianchini ed assistere alla proiezione delle 19,30 de “L’inventore di favole”, la vera storia, ascesa e caduta, del giornalista Stephen Glass divenuto famoso negli anni 90, nell’era delle fakenews, a suon di scoop rivelatisi poi falsi.

 

il brindisi dei record


Giovedì 7 Dicembre, il  Brindisi dei Record si terrà presso l’Alzaia Naviglio Grande 4 e durerà dalle 18.30 alle 20.30 .

Partecipazione gratuita e degustazione offerta da Astoria Wines a chiunque si sarà registrato QUI

 

Advertisement