LA CASA DI BABBO NATALE
LA CASA DI BABBO NATALE
Advertisement

LA CASA DI BABBO NATALE: dal 7 dicembre al 6 gennaio Melegnano si accende con innumerevoli luci e una splendente scenografia.

Dal 7 dicembre al 6 gennaio 2018 la Casa di Babbo Natale, a Melegnano (MI), torna ad essere visitabile gratuitamente, tutti i giorni dalle 17 alle 22. Le innumerevoli luci, come sempre, si possono ammirare dal marciapiede circostante.

“Mancano ancora gli ultimi preparativi in vista di San’Ambrogio”, così commenta con un po’ di emozione Massimiliano Goglio, artefice dell’allestimento natalizio che ormai attira ogni anno moltissimi visitatori. La versione melegnanese della dimora di Babbo Natale infatti, non è un’iniziativa commerciale o sostenuta da associazioni, ma totalmente privata e a carico del suo ideatore.

A proposito delle origini di questa particolarissima iniziativa, Goglio racconta: “Noi siamo sempre stati amanti del Natale e delle luci. Abbiamo iniziato nel 1982 con qualche centinaia di lucine. Poi c’è stato un graduale crescendo, fino ad arrivare alla Casa di Babbo Natale di quest’anno, che rispetto al 2016 avrà qualche nuova sorpresa. Ogni anno infatti c’è un dettaglio inedito, che fino all’ultimo però non viene svelato”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“Viste le dimensioni di questo progetto, è tanto l’impegno che ogni anno mettiamo. Anche perché per noi è un hobby e non il nostro lavoro. Però la fatica viene ripagata dalla gioia di chi ci viene a trovare e dai sorrisi dei bambini che si fermano al ritorno dalla scuola”, afferma Goglio. Tantissimi gli ammiratori di questa splendente scenografia luminosa, che già con anticipo iniziano a visitare il sito internet dedicatole. Per i più piccoli poi, alla Casa ci sarà anche una cassetta a disposizione per imbucare le letterine destinate a Babbo Natale.

 

?ojiigNJoJMijIIdgHCjJFaKHhDGqiLWGKMEHokxMFlKukDMmfkLshxGjoJALJZhOjIahOGxgJLvkMglbmIKkJkkUjBlmjKXjLkMvtXP

Advertisement