BIANCA BAYKAM
BIANCA BAYKAM
Advertisement

BIANCA BAYKAM: il marchio di gioielli vi invita a una vendita promozionale per farvi conoscere i particolarissimi gioielli con gemme dal tutto il mondo.

Lo stile dei gioielli Bianca Baykam, realizzati artigianalmente in Italia, è studiato per impreziosire ogni look valorizzando i tratti di chi li indossa con la giusta combinazione di gemme dalle diverse forme e nuance. L’ispirazione all’arte romana e bizantina si riflette nei manufatti che non cercano la perfezione ma vivono per esaltare le nostre peculiarità e anche le piccole imperfezioni, rendendoci uniche e mai omologate.
Le pietre preziose provenienti da tutto il mondo, e selezionate accuratamente, sono l’elemento distintivo delle collezioni Bianca Baykam: abbinamenti sfumati e delicati, alternati ad altri più arditi, danno vita a creazioni easy chic, preziose ma non irraggiungibili, per donne che continuamente si reinventano e amano circondarsi di colori, arte e fantasia.
Come in un quadro di ispirazione fauvista, nei gioielli Bianca Baykam è il colore stesso che diviene forma, senza bisogno di ricorrere a strutture complesse, e la luce generata dall’accostamento di colori puri, il cui utilizzo libero ha una funzione emotiva e liberatoria, illumina il volto di chi li indossa.
Tutti i gioielli sono in argento placcato oro e pietre naturali.

Bianca Baykam Jewelry ha il piacere di invitarvi al FRIENDS & FAMILY SALES

Giovedì 30 novembre 2017 dalle 10 alle 20
Venerdì 1 dicembre 2017 dalle 10 alle 19
Sabato 2 dicembre 2017 dalle 10 alle 18
SPAZIO BLANCHE
Via Sirtori, 31 Milano (MM P.ta Venezia)Si accettano Visa, Mastercard e Amex,
Sconto del 40% sul prezzo di listino.
Advertisement