AMSA
AMSA
Advertisement

AMSA: in arrivo una nuova ondata di gelo a Milano, la società cerca personale da adibire ad attività di spalatura, ecco la retribuzione e come candidarsi.

Il Centro Meteorologico Lombardo ha segnalato possibili nevicate a Milano per lunedì mattina: “Nella notte tra domenica e lunedì è verosimile l’ingresso in regione di un sistema frontale nord-atlantico. Il profilo termico in Val Padana è sufficiente alla caduta di neve fino a quote di pianura. La probabilità di precipitazioni, seppur moderate e non diffuse su tutto il territorio, appare discreta”.

Amsa, quindi, richiede ancora spalatori come negli anni scorsi, rinnovando l’invito a chi fosse disponibile. La multiutility ha la necessità di poter impiegare, in caso di emergenze causate da nevicate o altri eventi che richiedono l’utilizzo di risorse aggiuntive, personale da adibire ad attività di spalatura. L’impiego è a chiamata e la retribuzione è equiparata a quella degli operai di1° livello del CCNL per le Aziende di Igiene Urbana (da 81,80 euro per 8 ore in diurno feriale a 123,24 euro in notturno festivo).

Per candidarsi cliccare qui.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“Talvolta l’intensità delle nevicate può essere tale da richiedere l’intervento di “spalatori” avventizi. Se sei interessato a prestare la tua collaborazione, procedi a registrarti cliccando sul pulsante che trovi qui sotto. In pochi semplici passaggi il tuo nominativo sarà inserito nei nostri elenchi e verrai convocato nel caso in cui l’azienda avesse necessità”, scrive l’azienda.

 

?CmomeMPhjHxhDJmfXLpgLyiijiKoikkKHkmILKXIDJLfqiXHBJgGfmAiLmoIzlWkcLGKjIjrGjHjHTHHrMNhwmMkilJLGGkhEklfjmHWMrhoGHIMHhEGZGCgHMIGLihqjWHJlJkSgMGakMFlHpiKMiGkBljnGHliHmtGGULdMvGgjjgHSmIyLAJkMrKkKjGLKjPKWlXbBLztEnT

Advertisement