SCIOPERO: in arrivo a Milano e in Lombrdia uno nuovo stop dei treni

by -
SCIOPERO
AGENDA EVENTI MILANO

SCIOPERO: a dicembre è prevista un’agitazione nazionale che coinvolge il personale del servizio ferroviario, ecco quando.

Giorno 17 dicembre potrebbe essere un giorno nero per il trasporto a Milano e in Lombardia. E’ previsto infatti uno sciopero nazionale dei treni che coinvolge Trenord, Trenitatia e Italo Ntv.

La manifestazione indetta da Orsa Ferrovie avrà una durata complessiva di 8 ore, dalle 9.01 alle 16.59, stando a quanto pubblicato sul sito del ministero dei Trasporti.

Ad incrociare le braccia quel giorno ci sarà anche il personale del servizio ferroviario trasporto merci, orari diversi dei colleghi che trasportano i pendolari: dalle 22 alle 6 del 18 dicembre.

 

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy