DUOMO: concerto di Natale gratuito il 20 dicembre

by -
DUOMO
AGENDA EVENTI MILANO

DUOMO: il classico appuntamento natalizio con il concerto gratuito nella cattedrale sarà il 20 dicembre, ecco i dettagli.

Mercoledì 20 dicembre, a partire dalle 19:30, l’Associazione Concertistica Carmina et Cantica e l’Ensemble Accademia Musica Festival (diretto dal maestro Stefano Seghedoni) si esibiscono all’interno della Cattedrale per il tradizionale Concerto di Natale in Duomo.

L’ingresso sarà gratuito e fino a esaurimento posti (ingresso dalle 19). In scaletta le più celebri Ave Maria del repertorio classico, con musiche di Bettarini, Caccini, Cherubini, Donizetti, Franck, Gounod, Luzzi, Mascagni, Mercadante, Perosi, Saint-Saens e Schubert. L’evento verrà offerto dalla Veneranda Fabbrica del Duomo e dal Comune di Milano.

A proposito delle modalità di accesso, gli organizzatori scrivono: “Al fine di agevolare i controlli delle autorità di Pubblica Sicurezza ai varchi di accesso, si richiede la collaborazione dei visitatori, che dovranno permettere la verifica di quanto contenuto nelle tasche e nelle borse personali. Si informa che non è possibile accedere in Cattedrale con caschi, oggetti di vetro e valigie. Si sconsiglia, inoltre, di portare con sé borse voluminose”.

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy