MERCATINI DI NATALE: tornano gli “chalet” ai piedi del Duomo

by -
MERCATINI DI NATALE
AGENDA EVENTI MILANO

MERCATINI DI NATALE: tornano anche quest’anno Piazza Duomo con le famose casette che vendono prodotti artigianali e natalizi.

Il Mercatino di Natale in Duomo torna anche quest’anno nel capoluogo lombardo. L’appuntamento è da lunedì 11 dicembre 2017 a domenica 8 gennaio 2018, dalle 9.00 alle 21.00.

Ai piedi del Duomo di Milano, tra corso Vittorio Emanuele II, sono state allestite le caratteristiche casette di legno che propongono prodotti artigianali e gastronomici provenienti da tutta Italia.

Sfere e addobbi natalizi, prodotti artigianali fatti a mano, prelibatezze D.O.C., I.G.P. e D.O.P. sono affiancati da spazi dedicati all’animazione per bambini, attività ed eventi speciali. Un’occasione per unire lo shopping alla tradizione e all’atmosfera della piazza illuminata dall’albero e dalle luci.

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy