Le migliori serate nei Club e Discoteche a Capodanno

by -
discoteche-capodanno migliori scelte
AGENDA EVENTI MILANO
Le migliori serate nei Club e Discoteche a Capodanno

Capodanno è la festa più attesa dell’anno e per festeggiarla nel modo migliore bisogna saper scegliere il luogo migliore. Per i più scatenati, i quali vogliono godere di una serata indimenticabile, è importante selezionare le Discoteche con il party più indicato al loro mood.

Capodanno The Club Milano

Storica discoteca in corso Garibaldi, il The Club per questo 31 dicembre propone una serata il cui tema principale è l’oro. Dal buffet al dj set ognuno si potrò sentire una stella almeno per una notte.

Nepentha Milano

Il Nepentha, locale in piazza Diaz, proprio in centro città, parla a un pubblico raffinato, ma brioso e gli propone una serata di Capodanno con cenone a menù e dj set di classe per scatenarsi dopo il brindisi di mezzanotte.

Sesto Senso Lonato Brescia

Il Sesto Senso di Lonato sul Garda quest’anno propone un evento a tema grande Gatsby per un Capodanno in una struttura lussuosa e con un mood altrettanto sfarzoso e di classe, come una vera festa degli anni ruggenti.

Capodanno Time Club

Per tutti gli amanti delle sonorità latine, festeggiare al Time Club è l’ideale. Il locale propone tre sale con scelte pop, reggaeton, commerciale e r’n’b con dj Espino e dj Nesty, seguendo il tema dello street style. Per un inizio anno caliente come l’America Latina.

Byblos Milano

Il Byblos festeggia il Capodanno con un evento di classe e lo dedica a un pubblico, il quale desidera gustare un cenone raffinato e poi scatenarsi fino alle prime luci dell’alba in una location stupenda.

Noir Club Lissone

Il Noir, locale situato a Monza, quest’anno cerca di accontentare ancora di più le esigenze di tutti e offre varie soluzioni. Si comincia con la possibilità di scegliere tra un cenone, un royal buffet e si prosegue con una serata di musica che inizia con il jazz e termina con un dj set infuocato.

Le Jardin

A Le Jardin il nuovo anno si saluta con un cenone ricco e prelibato a buffet e con un dj set vivace del dj resident Francesco Pulizzi che si alternerà con la guest star dj Roby Strauss.

Capodanno La Banque

Al La Banque il Capodanno si festeggia con un cenone dal menù elaborato e dal buffet adatto a tutti i gusti e si conclude ballando fino alle prime luci dell’alba con dj set vivaci e scatenati.

Capodanno B38

Al B38 si festeggia come al Moulin Rouge di Parigi, con colori e musiche capaci di trasportare in un mondo di lustrini e divertimento. Si comincia con un cenone a buffet e si prosegue con una festa indimenticabile.

Capodanno Tocqueville 13

Il Tocqueville 13 propone un evento in linea con il suo io trendy e modaiolo e offre una serata con cenone, oppure buffet e poi performance di dj capaci e cool, per ballare fino a notte fonda senza sosta.

Studio 54

Lo studio 54 è un disco restaurant che quest’anno propone una festa che parte con cena a buffet oppure con un menù ricercato e poi si scatena in una nottata di musica sfrenata e divertente.

Fellini

Al Fellini quest’anno si superano e propongono una festa difficile da dimenticare. Si comincia con una cena gustosa e saporita, con la variante vegetariana, per venire incontro a tutti. Si prosegue con il brindisi e i fuochi d’artificio per dare il benvenuto al nuovo anno e poi ci si scatena a ballare fino a mattina.

Magazzini Generali

Festeggiare ai Magazzini Generali vuol dire andare in uno dei templi delle feste. Il Capodanno inizia con un cenone a menù e dopo il brindisi di mezzanotte si anima con la guest star dj Marco Ravelli.

Capodanno Porta d’oro Piazza Duomo

 

Festeggiare il Capodanno alla Porta D’oro vuol dire essere trasportati in un modo di lustrini, paillettes e sfarzo per un evento a tema grande Gatsby con cenone a buffet e musica fino a mattina.

 


 

Per info e prenotazioni contattare tel :+390284571125  / 02 84571125 o andare sul sito www.capodannoamilano.com o http://www.capodannoamilano.com/en/

 

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy