MILANO  4
MILANO 4
Advertisement

MILANO: i nuovi dispositivi saranno attivi sulle strade interessate da giovedì 28 dicembre in direzione centro, già attivi verso la periferia.

Nuovi autovelox saranno attivati a Milano giovedì 28 dicembre: in via dei Missaglia (limite già esistente di 50 chilometri orari) e via Parri (70 km/h), entrambi in direzione centro. Sulle due strade sono già presenti gli autovelox per i veicoli diretti verso la periferia.

Si tratta degli ultimi impianti accesi dopo le cinque attivazioni avvenute a partire dallo scorso novembre: l’autovelox di via Palmanova, strada con limite di velocità di 70 km/h, i due apparecchi di via Virgilio Ferrari (70 km/h), e di viale Fulvio Testi (50 km/h), uno per ciascuna delle due direzioni centro e periferia.

Tutte le installazioni sono sempre accompagnate da una segnaletica orizzontale e verticale molto evidente agli automobilisti – più di quanto richiesto dalla normativa – per indicare la presenza dell’apparecchio e consentire di adeguare la velocità ai limiti consentiti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
“Vogliamo che le strade siano sempre più sicure – dichiara Marco Granelli assessore alla Mobilità e Ambiente – e l’autovelox è un forte deterrente che viene installato dove spesso i limiti non vengono rispettati. Controllare la velocità serve a diminuire il numero e la gravità degli incidenti”.
 

?LKElIHkzmihjyIhinGdJAmIKrKmFIMIQilwGPiMiAljFSmgGgGMmRKmnlKGKjJVjPLEmElMSlPLCiLhKTjNlmBMrlJJrgyKmjIwIzLlMVbqQegjPR

Advertisement