Moncler inaugurerà la prossima edizione di Milano Moda Donna

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Moncler sceglie il co-ed e apre la Mfw

Moncler inaugurerà la prossima edizione di Milano Moda Donna, in programma dal 20 al 26 febbraio. Martedì 20, alle 19, il marchio guidato da Remo Ruffini svelerà il Moncler Genius Building, un nuovo progetto che il marchio definisce, in una nota ufficiale, “fulcro materiale e simbolico del nuovo corso del brand, volto a segnare un avvio ma anche a sottolineare la centralità di Milano nel sistema come hub di innovazione e progettualità”.

Si tratterà di uno show co-ed, ma nessun altro dettaglio, compresa la location, è stato diramato ufficialmente. Il marchio di outerwear sta vivendo un momento di rilancio, anche a seguito della chiusura delle due collezioni Moncler Gamme Rouge e Moncler Gamme Bleu e della conseguente fine dei rapporti con i rispettivi direttori creativi, Giambattista Valli e Thom Browne.

Moncler ha chiuso i primi nove mesi del 2017 con vendite per 736,8 milioni di euro, in salita del 15% sullo stesso periodo dell’anno precedente.

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