PASTICCERIA COVA
PASTICCERIA COVA
Advertisement

PASTICCERIA COVA: il marchio di proprietà di Louis Vuitton aprirà all’interno del Dubai Mall e avrà una terrazza che si affaccia sulla torre Burj Khalifa.

La pasticceria Cova – di proprietà di Louis Vuitton dal 2013 – si prepara a sbarcare a Dubai, dove da gennaio del 2018 – all’interno del Dubai Mall – verrà aperto il ventisettesimo punto vendita nel mondo. Una porta aperta sul Medio Oriente, per diventare – come spiega l’azienda – ambasciatori del Made in Italy e portare il panettone artigianale ad essere conosciuto da sempre più persone su tutto il pianeta.

Cova a Dubai avrà una strepitosa terrazza che si affaccia sulla torre Burj Khalifa, che con i suoi 829 metri (e 163 piani) è l’edificio più alto del mondo. La storica pasticceria di via Montenapoleone ha già aperto numerosi locali ma più a Oriente: a Tokyo è presente con due punti vendita, a Shanghai ne ha quattro, addirittura otto a Hong Kong. E poi c’è il marchio Cova a Pechino, Taipei, Nagoya. In Europa “latita” ancora un po’: oltre a Milano, è presente solo a Montecarlo.
 

?WhlLEmMfTlkKsKjjRKzjRkHhsJHRJoJxhIIhIGxGAgUlGhvLJPjlMmKyjKJHkzMkKjMIkcilMnMemkGKIWMkgKoLwGFmihjiTILFGrmBiNKgkDHcKHGLshljwLnIlIkfGUHHvhAHFmjKGkDHEKiGMQgkcMrLCiYLHojViWIBKggLiHLHojMHhJHJhnGXHyGlhPIgIhmPlKgnkqhRmllCipomKHTR

Advertisement