ROSE AND MARY ROSE MARY MILANO
ROSE AND MARY ROSE MARY MILANO
Advertisement

Nata due anni fa a Londra dall’idea di un gruppo di giovani imprenditori italiani, arriva a Milano Rose & Mary, la cucina a domicilio con piatti pensati da una nutrizionista.

Tutti i piatti sono senza glutine, zuccheri e farine raffinati, molti sono privi di lattosio, realizzati con tecniche di cottura light appositamente studiate per la consegna a domicilio e capaci di preservare i valori nutritivi dei cibi ed esaltare purezza e autenticità dei sapori, mantenendo integri fragranza e gusto. Ma la grande novità compiuta da Rose & Mary è l’inserimento della figura della nutrizionista nel settore del food delivery, con l’intento di promuovere uno stile di vita virtuoso e orientato al benessere, che sia per tutti i giorni e per sempre, non temporaneo e legato a un ferreo regime dimagrante o come detox dagli eccessi.

Servizio attivo in tutta la città con consegne entro mezz’ora

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

rose & mary delivery


 Le ricette di Rose & Mary si ispirano alla tradizione italiana con un tocco di modernità e internazionalità, dove non manca anche una ricca proposta di piatti vegetariani e vegani.

Da Rose & Mary si può prenotare a pranzo e a cena, per occasioni di lavoro e per momenti privati, rimanendo a casa o in ufficio. Dall’antipasto al dolce, in piatti da condividere con gli altri o da godersi da soli, i menù variano in base alla stagionalità e disponibilità dei prodotti. Si ordina online dal sito www.roseandmary.com oppure da cellulare tramite una app dedicata (per dispositivi iOS).

Il pagamento dell’ordine può essere effettuato con le principali carte di credito, a breve anche con contanti e buoni pasto.

La cucina di Rose & Mary si trova in largo Augusto, è aperta tutti i giorni ed ha un servizio di consegna in 20-30 minuti avvalendosi di propri fattorini. Il servizio è attivo in tutta la città di Milano.

Advertisement