FESTIVAL DELLORIENTE
FESTIVAL DELLORIENTE
Advertisement

FESTIVAL DELL’ORIENTE: la manifestazione che permette di immergersi nelle culture e nelle tradizioni dell’Asia, torna a Fiera Milano City dal 2 al 4 febbraio 2018.

Ad aspettare i visitatori: esposizioni fotografiche, pietanze tipiche, bazar, concerti, performance di danza e arti marziali, approfondimenti sulla medicina naturale e aree tematiche.

Diversi i padiglioni dove sperimentare gratuitamente diverse discipline e pratiche come yoga, ayurvedica, reiki, fiori di bach e meditazione. Tantissimi i paesi protagonisti: dall’ India alla Cina, dal Giappone alla Thailandia, dalla Corea del Sud all’Indonesia, dalla Malesia al Tibet.

Per l’edizione di quest’anno è in programma un palinsesto ancora più ampio di spettacoli, aree culturali e attività interattive. Tra le novità: esibizioni di danza tradizionale coreana, coreografie direttamente da Bollywood, illusionismo con il mago giapponese Keiichi Iwasaki, danze del Tajikistan e dell’Uzbekistan, folclore mediorientale, canti tradizionali cinesi, un tempio zen giapponese, show cooking vegan e street food orientale. Per i dettagli delle iniziative: festivaldelloriente.eu.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
 

?jJhxKmRKhHgjfHwMKJfQmmKfGkhzlLGYkCHWIogkmzMiknHYkHDJKfFmnMmvJtkDmMjaiLzMrhLEIlChFmpHaLUGRmPLkvjHfMJIGkhpMIHLoiuLmKnhalkMBIhklFuLHHDGdjjakiULJKqlajaMyjtKOLBhwmeILXihMIHhrjHjpgPmjiXgHIvizheGcgyGXKVGPMiHFJLRpYkJDdVy

Advertisement