STRAMILANO 2017
STRAMILANO 2017
Advertisement

STRAMILANO 2018: il 25 marzo in Piazza Duomo torna l’appuntamento amato dai milanesi. Ecco tutte le informazioni e come partecipare.

Stramilano torna puntuale anche quest’anno, dando appuntamento a tutti i milanesi il 25 marzo alle ore 9 in piazza Duomo.

Come sempre, oltre al tradizionale percorso di 10 km per le vie della città, alle famiglie verrà proposta la Stramilanina, la 5 km in partenza sempre da piazza Duomo, ma alle 9:30. Di ritorno anche la Stramilano Half Marathon, la 21 km riservata agli atleti amatoriali e professionisti, che partirà da piazza Castello alle 11.

Per tutte e tre le categorie -runner regolari, famiglie e professionisti- l’arrivo sarà sempre all’Arena Civica, dove si svolgerà la cerimonia di premiazione e sarà possibile fare sosta dopo la corsa.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’iscrizione, da effettuare online fino all’11 marzo, nei punti ufficiali fino al 24 marzo o al Centro Stramilano fino al giorno stesso della corsa, avrà un costo di 16 euro per la Stramilano e la Stramilanina e di 25-30 euro per la Stramilano Half Maraton.

 

?hYkZMOilMgLMAiKBHQjSIITigIMPhfmgIIVLLilMIkmSHOkWJElgKGTLJHOJoJHRIYGKimqkKJFGpIjOJAlIXLsLCMiYKmkYJSgCKIKVjcTRecid

Advertisement