serie i

” Serie i – Campionato per Imprese” è una manifestazione sportiva patrocinata dal Comune di Milano e dalla Regione Lombardia.
Nasce nel 2012, dopo anni di successo nel panorama accademico con il “Campionato Universitario”, la prima ed unica competizione di calcio aziendale Milanese e basata su tecnologie all’avanguardia ed innovazioni futuristiche.
La competizione ha visto grandi aziende prenderne parte tra cui; Luxottica, Panino Giusto, Bayer Farmaceutica, Groupon e molte altre.
Interviste, highlights, telecronache, articoli e pagelle di ogni gara, fasi finali all’Arena Civica e Finalissima allo stadio San Siro, rendono il campionato per imprese un motivo in più per sognare in grande.
Grande innovazione del 2018 è ”App Seriei”, per vedere aggiornamenti live, quotazioni, classifiche e dati statistici su smartphone.

Tra gli svariati vantaggi aziendali si evidenziano :

TEAM BUILDING: ogni azienda è squadra. Lavorare e giocare per la stessa maglia migliora le performance del team, amplificando le caratteristiche del singolo.
SPONSORIZZAZIONE: massimizzare la notorietà dell’azienda. Attraverso canali mediatici e tecniche pubblicitarie, l’impresa è sia sponsor che squadra.
SOLIDARIETA’: nasce la collaborazione tra Cun e DOSCA San Carlo. Grazie alla visita medica, controlli clinici ed esami del sangue, la giornata di donazione diventa un’opportunità per la salvaguardia della propria salute ed un’occasione per aiutare il prossimo.
CO-MARKETING: nell’informale ambiente di un campo da calcio è possibile confrontarsi con altre realtà aziendali.

serie i campionato per le imprese

Entra nel mondo Cun.

Info e dettagli :

www.seriei.it