U2
U2
Advertisement

U2: la band irlandese torna in Italia con due date milanesi per l’Experience & Innocence Tour, bigietti in vendita dal 26 gennaio.

Gli U2 tornano in Italia nel 2018: la notizia che i fan della band irlandese stavano aspettando è finalmente ufficiale. L’Experience & Innocence Tour, che tra maggio e giugno tocca il Nord America, dopo l’estate arriva anche in Europa con una manciata di date tra Germania, Francia, Olanda, Spagna, Portogallo, Danimarca, Gran Bretagna e ovviamente Italia. Due i concerti in programma nel nostro paese, giovedì 11 e venerdì 12 ottobre 2018 a Milano, presso il Mediolanum Forum di Assago.

Se nel 2017 entrambe le date italiane del tour degli U2 avevano toccato Roma, nel 2018 è la volta di Milano. Bono e The Edge, in verità, una capatina a Milano l’avevano fatta a dicembre, ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa, ma i concerti al Mediolanum Forum sono ovviamente tutta un’altra cosa: il nuovo tour degli U2 è ispirato ai loro album del 2014 e del 2016, intitolati rispettivamente Songs of Innocence e Songs of Experience, e prevede una spettacolare scenografia con palco visibile a 360 gradi e impianto audio all’avanguardia. In scaletta non possono mancare i grandi classici della band, da With or Without You a Sunday Bloody Sunday, da Pride a One, da Beautiful Day a Where the Streets Have No Name.

biglietti per i due concerti degli U2 a Milano sono in vendita – sia on line che nei punti vendita autorizzati –  a partire dalle 10.00 di venerdì 26 gennaio 2018; gli iscritti a MyLiveNation hanno la possibilità di accedere alla pre-sale dalle 9.00 alle 17.00 di giovedì 25 gennaio. I prezzi non sono ancora stati resi noti; ogni persona può comunque acquistare fino a un massimo di 4 biglietti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement