DOMINOS PIZZA
DOMINOS PIZZA
Advertisement

DOMINO’S PIZZA: è alla ricerca di 100 nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita nei prossimi mesi. Ecco i dettagli.

Domino’s Pizza è alla ricerca di 100 nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita nei prossimi mesi. Un numero significativo per “la prima catena di pizza a domicilio al mondo, con oltre 14mila pizzerie in oltre 85 paesi, che ha aperto i battenti in Italia ad ottobre 2015”, scrive Domino’s in una nota.

A Milano ci sono 10 negozi. La catena in particolare è alla ricerca di 50 Insider e 50 Driver, che andranno ad aggiungersi alle 200 persone ad oggi impiegate in Domino’s Pizza.

Per le figure di Insider e di Driver (addetti preparazione e vendita pizza e addetti consegne) sono richieste “ottime doti relazionali, orientamento al cliente e alla vendita, flessibilità e spirito di squadra”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Come candidarsi

Il candidato/a, a diretto riporto dello Store Manager, si occuperà della gestione della clientela, della preparazione degli ordini e della consegna a domicilio. Il contratto iniziale offerto è di tipo dipendente, prevalentemente part-time nella fase iniziale, che potrà trasformarsi in full-time per coloro che proseguiranno la loro carriera all’interno dell’azienda.

Gli interessati potranno mandare il proprio cv alla e-mail: .

Tutte le persone selezionate saranno formate internamente nel punto vendita presso il quale presteranno servizio, acquisendo le nozioni fondamentali e sperimentando gli alti standard qualitativi che caratterizzano la catena. “La policy di Domino’s è quella di investire in una formazione continua della risorsa, accompagnandola in un percorso individuale di crescita professionale”, si legge nell’annuncio.

 

?emJmmTgpIGjalBiijnKyjXJRKChhnJiXgvHJHJjAkNIyGqjLSgkhLrKlkAmoIegvhWlhmJgHthoGHHNGcjmmGmHtHwiHLiriIinGkCizKmFFJmXJfgMKfXKUjuJKgLgKEMPlTKRlKGKlIqMMgHUMNHjHgtHwXkCCQ

Advertisement