LAVORO  1
LAVORO 1
Advertisement

LAVORO: sono aperte le selezioni per partecipare alla tappa milanese dell’evento itinerante di selezione del personale per i ristoranti McDonald’s.

Da lunedì 29 gennaio, si legge in una nota della catena, sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa milanese del McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale per i ristoranti McDonald’s. Una tappa organizzata in vista della nuova apertura in via Torino, in pieno centro a Milano, e per il rafforzamento dello staff di altri ristoranti in città.

Entro il 21 febbraio, i candidati interessati potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito mcdonalds.it, rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test, volto a individuare le aree comportamentali di forza dei candidati.

I candidati ammessi riceveranno una convocazione con data e orario e avranno accesso ai colloqui individuali. Il McItalia Job Tour, che avrà luogo a fine febbraio, sarà l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza in loco del personale degli altri ristoranti della zona.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

A Milano McDonald’s è presente con 26 ristoranti in città che occupano circa 1.200 dipendenti.

?HIaLfGlrkLKIKdHXlFGKChcgIiEglzIWMHHVmGKlkfKMqlPLhGMGdJJLiKfKJfvLhIJehHHJJIJbhaHMivIOglHjSJZlItIvizhIJieKggvljIwmshulghMMGzGjLMGLGKSkrkbHVIMZjkclcMMdHvIDkvGFiGSmDHMiOKuglTJlwGlLGKdlYJPkDlOMkkyjkSPRclSzk

Advertisement