ORIENTAL MILANO: il primo concept store dedicato alla cucina orientale

by -
ORIENTAL MILANO_
AGENDA EVENTI MILANO

ORIENTAL MILANO: oltre ai prodotti alimentari ricercati e utensili originali, offre al pubblico un’area di ristorazione per il consumo al momento o per il take away.

Per gli amanti dei sapori e della tradizione asiatica, nasce a Milano Oriental.

Giovedì 1 febbraio 2018 ha inaugurato il primo concept store dedicato alla cucina orientale in via San Gregorio 25. E’ aperto dalle ore 9.30 alle 20.30, con orario continuato.

Oltre a proporre prodotti alimentari ricercati e utensili originali, offre al pubblico un’area di ristorazione per il consumo al momento o per il take away.

I piatti che vengono proposti sono selezionati tra quelli della tradizione giapponese e cinese.

Non è tutto, in quanto Oriental organizza eventi a tema, unendo il gusto estetico asiatico con le funzionalità degli spazi occidentali.

Lo store offre quindi tre aeree: una dedicata alla vendita di alimentari, una per la ristorazione e una piccola sala dedicata ad utensili.

I primi eventi di Oriental:

  • 1 febbraio 2018 – Apertura al pubblico (da lunedì a sabato, dalle 9:30 alle 20:30, orario continuato)
  • 9 febbraio 2018 – Apre l’area freezer con prodotti surgelati e il gelato; arriva sugli scaffali la radice di wasabi grattugiata.
  • 20 febbraio 2018 – Si battezza il caldo (ravioli e zuppe); in vendita la base per fare i gyoza (ravioli) giapponesi e il natto, soia fermentata
Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy